Cardioproteggi il tuo condominio è una nuova campagna per promuovere la cultura del primo soccorso nelle case delle famiglie italiane realizzata da Trenta Ore Per la Vita in collaborazione con il partner tecnico EMD112.
In Italia ogni anno si registrano 60.000 decessi per arresto cardiaco, ovvero 168 al giorno, circa 7 ogni ora, circa 1 ogni 8 minuti. Si tratta di 1 persona ogni 1.000 abitanti.
Dalla comune consapevolezza sul ruolo del defibrillatore come strumento salvavita, Trenta Ore per la Vita insieme in collaborazione con il partner tecnico EMD112 lanciano la campagna rivolta alle famiglie Cardioproteggi il Tuo Condominio.
Un progetto che consente così ai condomini di suddividere il prezzo di acquisto dei defibrillatori, anche a rate in più anni, portandolo a costi estremamente ridotti.
I defibrillatori sono stati accuratamente scelti per qualità, garanzie e costi di manutenzione contenuti, con una convenzione dedicata a questa campagna. E in più per ogni defibrillatore installato sosterrete il nostro progetto HOME per garantire una casa gratuita vicino all’ospedale per i bambini malati di tumore e alle loro famiglie.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo https://www.trentaore.org/cardioproteggi-tuo-condominio/
Rendi più sicura la tua casa e chi ti sta vicino, contattaci per avere ulteriori informazioni!