Le fatine Winx per il progetto Home

Lunedì 8 dicembre a Porto Recanati, alle ore 12:00, le Winx e Lorella Cuccarini inaugurano la “Winx Christmas Avenue” (Corso Matteotti), la via tutta rosa dove lo shopping natalizio si trasforma in un grande gesto di solidarietà!

Fino al prossimo 6 gennaio, a fronte di una donazione di almeno 5 euro potrai ritirare il Winx Christmas Gift (uno speciale kit con tanti regali Winx!) in uno dei 100 negozi della Christmas Avenue. Contribuirai così al progetto Home di Trenta Ore per la Vita per aiutare i bambini e gli adolescenti malati di tumore.

Il giorno dell’inaugurazione, le Winx aspettano i bambini per vivere con loro dei momenti speciali e scoprire insieme la magia del Natale con divertenti giochi. E la magia continuerà per tutti i sabati del mese di Dicembre con un appuntamento speciale nel giardino della Scuola Diaz (Corso Matteotti) per trascorrere momenti di gioia e creatività con le Winx.

Per tutta la durata dell’evento le Winx regaleranno ai passanti atmosfere di dolce magia natalizia: chi passeggerà nella “Winx Christmas Avenue” sarà contagiato dalla bellezza del grande Winx Christmas Tree: un enorme albero di Natale alto 15 metri e ispirato al magico mondo delle fatine più amate di sempre! Anche la strada sarà illuminata di rosa e sarà possibile far merenda con le Winx.

Il 6 gennaio – ultimo giorno del “Villaggio di Natale di Porto Recanati” – le Winx riscalderanno ancora l’atmosfera natalizia colorandola di rosa con uno spettacolo gratuito al Teatro in Festa nel Parco Europa (ingresso libero fino ad esaurimento posti, via Martin Luther King).

Articoli Correlati

Seguiteci sulle reti RAI dal 22 al 28 aprile!

Dal 22 al 28 aprile 2024 torna sulle reti RAI “Trenta Ore per la Vita” per raccogliere fondi con il numero solidale 45516 per realizzare residenze gratuite per piccoli pazienti con gravi malattie e le loro famiglie, costretti a curarsi lontano da casa.

Leggi »

È uscita “Più Bello di te”, la canzone di Mattia!

Con coraggio e creatività, il piccolo Mattia affronta la sua malattia attraverso le parole e la musica. Con una melodia che porta speranza e forza, questo bambino ha scritto una canzone che parla dei vari stati d’animo che accompagnano la sua battaglia.

Leggi »

Con la famiglia vicino, la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la Casa dei Bambini al Policlinico Gemelli di Roma