Quattro giorni con le Winx a Jesolo per il progetto Home

Winx Worldwide Reunion

È partito il conto alla rovescia per la “Winx Worldwide Reunion”, in programma a Jesolo dal 3 al 6 settembre, che avrà come protagoniste le fan di tutto il mondo delle Winx.

La Winx Worldwide Reunion darà anche l’opportunità alle bambine di tutto il mondo e alle loro famiglie di compiere un gesto concreto verso chi è meno fortunato: grazie alla collaborazione con l’Associazione Trenta Ore per la Vita – un sodalizio che ha visto Rainbow collaborare con l’Associazione per tutto il 2015 in favore del progetto di solidarietà “Home” per aiutare i bambini e gli adolescenti malati di tumore – sarà possibile partecipare a molte attività il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza all’Associazione.

L’evento

Rainbow ha voluto fare un regalo davvero speciale alle fan delle Winx e alle loro famiglie organizzando per loro un evento indimenticabile che tingerà Jesolo di rosa e che porterà per le strade tutta la magia ed i valori positivi che accompagnano da sempre questa serie come l’amicizia, l’impegno e l’altruismo.

Un appuntamento straordinario e senza precedenti: 4 giorni di festa e di magiche sorprese in una location altrettanto magica, tra mare, sole, estate. Moltissime saranno le attività che coinvolgeranno le famiglie e che faranno vivere a tutti, grandi e piccini, le suggestive atmosfere di Alfea e dell’Universo Magico per un week end di magia e divertimento!

Le bambine potranno anche partecipare ad un laboratorio creativo per realizzare una t-shirt personalizzata Winx e allo stesso tempo aiutare Trenta Ore per la Vita: il contributo versato per le t-shirt, infatti, sarà devoluto all’Associazione.

I festeggiamenti si chiuderanno domenica 6 settembre con una giornata dedicata allo sport: tutti pronti alle ore 10 per la “Maratona Winx” dove le famiglie si divertiranno a passeggiare per tutta la città in una Jesolo tinta di rosa con musiche a tema Winx, glitter e tanto divertimento lungo tutto il percorso! A fronte di un’offerta per il kit di partecipazione alla maratona, le famiglie potranno contribuire a sostenere Trenta ore per la Vita.

Articoli Correlati

Seguiteci sulle reti RAI dal 22 al 28 aprile!

Dal 22 al 28 aprile 2024 torna sulle reti RAI “Trenta Ore per la Vita” per raccogliere fondi con il numero solidale 45516 per realizzare residenze gratuite per piccoli pazienti con gravi malattie e le loro famiglie, costretti a curarsi lontano da casa.

Leggi »

È uscita “Più Bello di te”, la canzone di Mattia!

Con coraggio e creatività, il piccolo Mattia affronta la sua malattia attraverso le parole e la musica. Con una melodia che porta speranza e forza, questo bambino ha scritto una canzone che parla dei vari stati d’animo che accompagnano la sua battaglia.

Leggi »

Con la famiglia vicino, la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la Casa dei Bambini al Policlinico Gemelli di Roma