Mercoledì 20 aprile, tra le ore 17 e le 18, raccogli più persone vicino a te (colleghi, amici, parenti e perché no sconosciuti) e insieme inviate un SMS del valore di 2 euro al 45594 per sostenere il Progetto Home. Se sei a casa puoi usare anche il telefono fisso. Condividi poi sui social una tua foto mentre invii l’SMS o uno scatto del gruppo che sei riuscito a coinvolgere. Ricordati di inserire l’hashtag #unSMSchefa

Questo è l’impegno che ti vogliamo chiedere per essere vicini concretamente alle famiglie con bambini e adolescenti malati di tumore costrette a lunghi viaggi per seguire le cure dei piccoli malati.

#unSMSchefa fa davvero tanto.

Clicca qui per scoprire dove andrà a finire la tua generosità.

#unSMSchefa

Articoli Correlati

Seguiteci sulle reti RAI dal 22 al 28 aprile!

Dal 22 al 28 aprile 2024 torna sulle reti RAI “Trenta Ore per la Vita” per raccogliere fondi con il numero solidale 45516 per realizzare residenze gratuite per piccoli pazienti con gravi malattie e le loro famiglie, costretti a curarsi lontano da casa.

Leggi »

È uscita “Più Bello di te”, la canzone di Mattia!

Con coraggio e creatività, il piccolo Mattia affronta la sua malattia attraverso le parole e la musica. Con una melodia che porta speranza e forza, questo bambino ha scritto una canzone che parla dei vari stati d’animo che accompagnano la sua battaglia.

Leggi »

Con la famiglia vicino, la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la Casa dei Bambini al Policlinico Gemelli di Roma