Riuscire a vivere il momento della malattia con “leggerezza” è fondamentale per un bambino. Le cure sono pesanti, certo, ma sono pur sempre bambini. I loro sogni devono continuare. E infatti continuano nonostante tutto! Per farlo, però, hanno bisogno della loro famiglia vicino e di un ambiente creato su misura per loro. Fai questo regalo virtuale e sostieni il Progetto Home di Trenta Ore per la Vita: la magia del Natale è nelle tue mani.
Rendi il tuo Natale ancora più speciale con una donazione o con un regalo solidale, che si trasformano in abbracci, sorrisi, sogni, protezione e tutto il calore della famiglia per bambini gravemente malati.
Sostieni il Progetto Home di Trenta Ore per la Vita e costruiamo insieme la “Casa dei Bambini” all’interno del Policlinico Gemelli di Roma, da mettere a disposizione gratuitamente alle famiglie costrette e a lunghi e costosi viaggi per permettere le cure dei propri figli.
Perché nessuno deve sentirsi solo in un momento così duro. Nessuna famiglia deve essere costretta a dividersi per curare i propri figli.
Clicca sul regalo che vuoi fare e compila il modulo. Potrai personalizzare l’e-card con un messaggio e con i dati del destinatario del tuo splendido regalo. Potrai anche scegliere se stampare tu stesso la card oppure inviarla via mail e fare una bellissima sorpresa: non un semplice dono, ma una speranza in più per tanti bambini e le loro famiglie.
Dal 1994 siamo al fianco di chi ha più bisogno. Ma non siamo soli: insieme a noi ci sono più di 1 milione di sostenitori. È grazie a voi se abbiamo realizzato più di 800 progetti con oltre 60 associazioni. Insieme, abbiamo cambiato la vita di tantissimi bambini e delle loro famiglie.