È uscita “Più Bello di te”, la canzone di Mattia!

Ve ne avevamo parlato in questo articolo e ieri è arrivato il giorno: è stata pubblicata “Più Bello di te”, la canzone di Mattia.

Con coraggio e creatività, il piccolo Mattia affronta la sua malattia attraverso le parole e la musica.

Con una melodia che porta speranza e forza, ha scritto una canzone che parla dei vari stati d’animo che hanno accompagnato il suo percorso: dalla paura alla determinazione, dalla tristezza alla gioia…

Ecco il dietro le quinte della realizzazione del brano

La sua canzone è un inno di resilienza e speranza per tutti coloro che lottano contro le avversità.

Che la sua voce e il ritornello di questa canzone risuoni forte e chiara, portando conforto e ispirazione a chiunque affronti sfide simili!

Grazie all’Associazione Genitori Insieme che ha preso per mano Mattia e lo ha guidato nella realizzazione del suo sogno. 

Adesso sta a tutti noi far sapere a Mattia quanto ci piace la sua canzone e quanto siamo orgogliosi di lui e del suo percorso: ascoltate, condividete, commentate e fateglielo sapere.

Ascoltate, condividete e commentate!

Articoli Correlati

Seguiteci sulle reti RAI dal 22 al 28 aprile!

Dal 22 al 28 aprile 2024 torna sulle reti RAI “Trenta Ore per la Vita” per raccogliere fondi con il numero solidale 45516 per realizzare residenze gratuite per piccoli pazienti con gravi malattie e le loro famiglie, costretti a curarsi lontano da casa.

Leggi »

Con la famiglia vicino, la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la Casa dei Bambini al Policlinico Gemelli di Roma