“Fashion for Children” è la prestigiosa serata di gala e moda, giunta all’ottava edizione, organizzata dall’Organizzazione Umanitaria Soleterre. I fondi raccolti saranno destinati alla ristrutturazione del Day Hospital del reparto di Onco-ematologia Pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia, con il quale Soleterre collabora da anni nell’ambito del Programma Internazionale per l’Oncologia Pediatrica.
L’avvio dell’intervento di ristrutturazione del Day Hospital Pediatrico rientra tra le iniziative sostenute dalla campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi “Trenta Ore per la Vita 2016” per migliorare gli spazi di cura e garantire ai bambini e ai ragazzi malati di tumore delle condizioni più adeguate alla loro degenza in ospedale.
Madrina della serata Natasha Stefanenko, storica testimonial di Soleterre, affiancata da Rosario Pellecchia, voce del programma radiofonico “105 Friends” di Radio 105.
L’evento si terrà il 1° dicembre e sarà possibile partecipare con un contributo di 120 euro, donazione che comprende aperitivo di benvenuto dalle ore 19.00, cena a buffet dalle ore 20.00 e serata animata dai testimonial e dall’asta benefica.
UniMarconi e Trenta Ore per la Vita: insieme per la “Casa dei Bambini”
UniMarconi ha deciso di sostenere la realizzazione della “Casa dei Bambini“ all’interno del Policlinico Gemelli di Roma, un progetto di grandissima importanza per centinaia di famiglie con figli gravemente malati.