Trenta Ore per la Vita torna in TV per il Progetto Home

Trenta Ore per la Vita 2015

Chi ci segue ha potuto già accorgersi da un po’ del fermento in preparazione dell’edizione 2015. Quindi siamo orgogliosi di annunciare che l’attesa è finita: lunedì 13 parte ufficialmente l’edizione 2015 di “Trenta Ore per la Vita” che, per il secondo anno consecutivo, sosterrà dei progetti legati al mondo dell’oncoematologia pediatrica con il Progetto Home.

Come sempre, Trenta Ore avrà il volto e l’energie della nostra infaticabile socia fondatrice e testimonial, Lorella Cuccarini.

Trenta Ore per la Vita 2015
Con il Progetto Home vogliamo far sentire #comeacasa le famiglie con bambini malati di tumore

Dal 13 al 19 aprile sulle reti RAI, grazie al Segretariato Sociale, e dal 20 al 26 aprile su La7 presenteremo progetti in favore dei bambini malati di tumore. La sfida è molto impegnativa e, come ogni anno, l’Associazione conta sulla generosità dei suoi affezionati donatori per poter realizzare, anche quest’anno, i progetti in cantiere.

La maratona sarà lunga e tanti appuntamenti ci attendono: in questo blog seguiremo tutta la diretta dei diversi interventi in TV.

Continua a seguirci per restare sempre aggiornato e ricorda: abbiamo bisogno del sostegno e dell’aiuto di tutti!

Proprio come ogni anno.

Articoli Correlati

Seguiteci sulle reti RAI dal 22 al 28 aprile!

Dal 22 al 28 aprile 2024 torna sulle reti RAI “Trenta Ore per la Vita” per raccogliere fondi con il numero solidale 45516 per realizzare residenze gratuite per piccoli pazienti con gravi malattie e le loro famiglie, costretti a curarsi lontano da casa.

Leggi »

È uscita “Più Bello di te”, la canzone di Mattia!

Con coraggio e creatività, il piccolo Mattia affronta la sua malattia attraverso le parole e la musica. Con una melodia che porta speranza e forza, questo bambino ha scritto una canzone che parla dei vari stati d’animo che accompagnano la sua battaglia.

Leggi »

Con la famiglia vicino, la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la Casa dei Bambini al Policlinico Gemelli di Roma