Succede sempre di venerdì è un nuovo format televisivo nato dalla collaborazione di Telegenova (canale 18) e AISM – Associazione italiana Sclerosi Multipla per parlare di sclerosi multipla (SM). La puntata di venerdì, in onda dalle ore 21.30, anche sui canali streaming di YT e FB di AISM e ripresa sulla pagina FB di Trenta Ore per la Vita , sarà dedicata alla nostra Edizione TOV 2020 e alle mamme con sclerosi multipla.
Grazie al racconto di Giorgia e Elena, due mamme con la SM, si affronterà il tema della maternità in rapporto ad una patologia destabilizzante e importante come questa. Non mancherà l’appello di Lorella Cuccarini, nostro testimone e socio fondatore.
Il claim della nuova edizione di Trenta Ore per la Vita in collaborazione con AISM è, “Una mamma con la sclerosi multipla va sostenuta”, un invito a non lasciare sole tutte le mamme con SM, soprattutto in un momento delicato come quello che viviamo oggi a causa dell’emergenza COVID-19.
Grazie al progetto “Sclerosi Multipla: giovani mamme e bambini” di Trenta Ore per la Vita e AISM, oggi le mamme con SM possono contare su una rete di aiuto in 50 città italiane. Ma non è ancora abbastanza. Insieme possiamo estendere questa rete a 80 città italiane.
Vi aspettiamo venerdì alle 21.30 su Telegenova, sui canali streaming di YT e FB e sulla pagina FB di Trenta Ore per la Vita.
Facciamoci sentire. Doniamo al 45580 chiamando da rete fissa o inviando un SMS.